Chiama
Invia email

Filosofia

Se cerchi un posto diverso dal solito per mangiare a Rimini ti presentiamo i-Fame. Il nostro esclusivo ristorante ti stupirà con i suoi piatti di carne, pesce sempre fresco e proposte elaborate, preparate con estro e creatività utilizzando ingredienti a km 0 rivisitati in chiave moderna.

L’amore per la tradizione si esprime attraverso i prodotti tipici del territorio, con scelte sempre stagionali. A questo si abbina una decisa proiezione verso il futuro, con ricette capaci di inventare accostamenti sempre nuovi e preparazioni insolite e mai banali.

Così ogni piatto si trasforma come per incanto in un’esperienza unica ed irripetibile, un vero trionfo di passione ed energia, grazie alla ricerca continua ed al talento innato del nostro Chef Daniele Succi, riminese doc.

Tra le proposte presenti nel menù di i-Fame non manca ma il pesce fresco del Mare Adriatico selezionato quotidianamente, le eccellenti carni nostrane e tante sfiziose proposte vegetariane. Ed ancora ottima pasta fatta in casa, pane fresco prodotto con lievito madre e deliziosi dessert per concludere con dolcezza una cena da ricordare.